Skip to main content

»»» IL TOP DI GAMMA «««

NeodurWTRX A+ è la lastra stampata per cappotto in Neopor® BMB, goffrata e detensionata con tagli rompitratta orizzontali e verticali. La goffratura, presente su tutta la superficie esterna del pannello, determina un impiego di 1,5 Kg di rasante in più al m2, creando così una corazza resistente agli urti e utile contro grandine e pallonate, un vero e proprio “SISTEMA CAPPOTTO RINFORZATO” ad alte prestazioni, prodotta al 100% con materia prima da fonti rinnovabili

PRODOTTO VINCITORE DEL CONCORSO KLIMAHOUSE PRIZE 2023 NELLA CATEGORIA MARKET PERFORMACE

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

È la lastra stampata specifica per l’isolamento termico a cappotto. Le lastre stampate hanno per natura una superficie liscia, Neodur WTRX è stata concepita invece, con una particolare trama in rilievo che favorisce l’adesione dei collanti rasanti. Essendo una lastra detensionata migliora l’assorbimento delle tensioni in facciata, dovute agli shock termici.
È inoltre a tutti gli effetti un ” sistema cappotto rinforzato”, resistente agli urti e agli agenti atmosferici come le grandinate.   100% A CELLE CHIUSE

SPECIALE “Cappotto rinforzato”!

goffratura, presente su tutta la superficie esterna del pannello determina un impiego di 1/1,5 Kg di rasante in più al m2, creando così una corazza resistente agli urti e utile contro grandine e pallonate, un vero e proprio “SISTEMA CAPPOTTO RINFORZATO” ad alte prestazioni. Sul lato interno è disposta invece lungo la cornice e su tre punti centrali, in modo da indicare la corretta distribuzione del collante.
Le sollecitazioni termiche cui è sottoposta la superficie esterna provocano tensioni interne alla lastra che vengono assorbite dai tagli, diminuendo notevolmente i problemi di cavillatura del materiale posto a finitura esterna o superficiale.

Lastra stampata goffrata, detensionata in Neopor® (EPS additivato con grafite) per isolamento termico a cappotto rinforzato. Prodotto a marcatura CE e ETICS. Norma di riferimento UNI EN 13163:2017 e UNI EN 13499:2005.
Prodotto rispondente ai CAM (Criteri Ambientali Minimi) che soddisfano i requisiti del D.M. 11/10/2017.
Appartenente alla famiglia di prodotti Neodur (ReMade in Italy).