Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-import-export-lite domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/poronpoint.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio salient è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/poronpoint.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6121
NeodurCem – Poron Point Skip to main content

il Sottofondo alleggerito termoisolante

Neodurcem è un sottofondo premiscelato alleggerito termoisolante con perle di polistirene espanso Neopor® con una specifica curva granulometrica, a ritiro compensato ed essiccazione controllata, ad elevato e costante livello qualitativo, prodotto con impianto automatizzato, per la realizzazione di sottofondi alleggeriti termoisolanti in interno ed esterno con o senza formazione di pendenze.
Una scelta accurata e selezionata di materie prime condotte ad una perfetta curva granulometrica producono con sola aggiunta di acqua una malta eccezionalmente plastica e facilmente lavorabile. La peculiare composizione di Neodurcem, con utilizzo di perle di polistirene espanso Neopor® in curva e speciali additivi, consente di ottenere un prodotto in polvere perfettamente uniforme che non subisce separazione all’interno del sacco, con la conseguente mancanza di dispersione di polistirene in fase di impasto, consentendo quindi sia la facilità dell’impasto stesso, sia una sicura corrispondenza delle caratteristiche tecniche del prodotto determinate in laboratorio, rispetto a quelle del prodotto realizzato in cantiere.

Tali caratteristiche consentono di ottenere un impasto omogeneo con ottima lavorabilità e pompabilità che, una volta essiccato, non subisce ritiri permettendo in tal modo di ottenere vantaggi in termini di resa ed una perfetta planarità dei sottofondi realizzati.