NeodurTeg A+ è il nuovo pannello preformato accoppiato a lamiera esterna effetto tegola, realizzato con materia prima rinnovabile, derivata da biomassa di BASF (Neopor® BMBcert™). Il pannello è stato appositamente progettato per l’isolamento termico delle coperture a falde che consente la posa rapida e sicura in un’unica soluzione dello strato coibente e del manto di copertura. La cimosa di sormonto su due lati del pannello ne consente un facile e rapido fissaggio meccanico.
NeodurTeg A+ presenta uno strato continuo di consistente spessore, lo strato superiore ondulato crea invece un alloggio ideale per la lamiera effetto tegola incollata al di sopra.
NeodurTeg A+ è stato studiato per abbattere i costi di posa in opera, un sistema isolante ideale non solo su coperture in laterocemento, ma grazie alla sua versatilità consente la realizzazione di porticati, tettoie, box auto.
«NEODURTEG A+, IL PANNELLO “MADE BY PORON” CONCEPITO CON APPROCCIO BIOMASS BALANCE E CERTIFICATO 100% REMADE IN ITALY»
La cimosa di sormonto su due lati del pannello ne consente un facile e rapido fissaggio meccanico.
NeodurTeg presenta uno strato continuo di consistente spessore, lo strato superiore ondulato crea invece un alloggio ideale per la lamiera effetto tegola incollata al di sopra. È stato studiato per abbattere i costi di posa in opera, un sistema isolante ideale non solo su coperture in laterocemento, ma grazie alla sua versatilità consente la realizzazione di porticati, tettoie, box auto.