Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-import-export-lite domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/poronpoint.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio salient è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/poronpoint.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6121
NeodurRooftop – Poron Point Skip to main content

N eodurRooftop® è il pannello in Neopor® accoppiato a lastra di Aquapanel® Cement Board, appositamente progettato per gli interventi di riqualificazione energetica in copertura, ideale sui tetti piani ma applicabile anche su coperture a falde degli edifici dove è importante diminuire le dispersioni di calore d’inverno e allo stesso modo proteggerle dal caldo estivo intervenendo all’estradosso del solaio di copertura. I pannelli NeodurRooftop® sono realizzati accoppiando un pannello termoisolante con resistenza alla compressione pari a 200 Kpa ad una lastra in cemento leggera da 6 mm rivestita in fibra di vetro.

Grazie all’incollaggio industriale, con NeodurRooftop® è possibile mettere in opera sia lo strato isolante sia il pannello Aquapanel® Cement Board in un’unica posa in opera e, nella versione prodotta mm 2000×1200, viene generalmente utilizzato per isolare velocemente coperture di grandi superfici tipo condomini e o capannoni industriali e civili. La superficie di supporto deve essere idonea a sostenere il peso delle lastre. Prima della posa in opera la lastra NeodurRooftop® deve essere protetta dagli effetti dell’umidità e dall’acqua. Le lastre esposte a umidità devono essere lasciate asciugare prima dell’uso. Nel posare le lastre assicurarsi di non danneggiare spigoli e bordi.
Lasciare adattare le lastre alla temperatura e all’umidità dell’ambiente per un periodo di tempo adeguato prima della posa in opera. La temperatura dell’aria, del materiale e del sottofondo non deve essere inferiore a +5°C.